B.D.S.M.

16/10/2011

Dolore passionale che crea orgasmo.

Strangolamento, bruciature e tagli di fe ndente

Corpo straziato dal dolore, quasi divelto in posizione artistica sollevato.

Unione tra perversione e amore corporale, schiavo in regressione sottomesso gode il piacere del dolore, chiede pietà con trepidante lussuria, capovolto lacerato, gode il suo sesso in languido orgasmo.

Dal corpo muto e attonito, sgorga il sangue, il dolore si trasforma in piacere mentale e la quasi malvagità del padrone crea una sorta di goduria selvaggia. (E.Vivian)

BDSM è l’acronimo di Bondage & Discipline, Domination & submission, Sadomasochism. Una sigla che riassume l’insieme delle pratiche erotiche, finalizzate al conseguimento di un piacere che spesso resta del tutto cerebrale, in cui l’intesa, la complicità, e la complementarietà di intenti dei partners si spinge oltre il confine moralmente assegnato alla sessualità.Dal nord Europa il fenomeno del BDSM è dilagato in Italia, dove soprattutto negli ultimi decenni, è diventato un fenomeno sociale in crescita. Probabilmente perché entrato nel quotidiano per vie traverse come le passerelle di moda o semplicemente perché sono aumentati i luoghi di incontro, dalle chat erotiche ai club.

Share
Facebook Twitter Email